Termini e condizioni

Rivoluzione immobiliare ottempera alle più recenti normative in materia di privacy, secondo il documento informativo che trovi qui di seguito.

L’acquisto dei corsi e l’utilizzo degli stessi prevede la raccolta dei tuoi dati personali, che verranno trattati in maniera conforme.

La copia, la diffusione e la condivisione di tutto o parte dei corsi con qualsiasi media senza autorizzazione scritta da parte dell’autore è assolutamente vietata e perseguibile penalmente.

La registrazione su questo sito e ciò che ne consegue è accettazione palese delle norme e dei regolamenti qui sotto descritti.

 

 

Termini e Condizioni

 

  1. Gli operatori del sito:

Questo sito è gestito da Rivoluzione immobiliarE, di Vitali immobiliare S.r.l.

 

  1. Le informazioni fornite su rivoluzioneimmobiliare.it e gli eventuali sottodomini o domini correlati non sono destinate a fornire consulenza commerciale, finanziaria, fiscale o legale specifica.

Vengono offerte agli utenti esclusivamente per il proprio uso personale, non commerciale e non a scopo di rivendita, di distribuzione, di visualizzazione pubblica o di prestazioni, o di qualsiasi altro uso da parte dell’utente, in qualsiasi forma o modo.

Se non diversamente indicato su questo sito, è possibile visualizzare, scaricare, archiviare e stampare una singola copia di tutte le informazioni di questo sito, esclusivamente per uso personale, non commerciale, al solo scopo conservativo.

Il materiale presente su questo sito è protetto da copyright e non si ottiene alcun diritto di proprietà.

 

  1. Utilizzando il presente sito, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni:

Rivoluzione immobiliarE si riserva il diritto di modificare, aggiornare e modificare le presenti condizioni di utilizzo a sua piena discrezione. Utilizzando il presente sito l’utente acconsente ad accettare tali modifiche, anche se non previste.

Si prega di controllare spesso le informazioni presenti e di prendere visione di ogni aggiornamento.

L’utente accetta di non utilizzare questo sito per scopi illegali, tra cui:

– molestare, perseguitare o abusare in altro modo un altro utente;

– trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che è falso, dannoso, minatorio, abusivo, lesivo, diffamatorio, calunnioso, denigratorio (compresi commenti sprezzanti del Sito in qualsiasi sede, specie su Social Networks), volgare, osceno, pornografico o che promuova la violenza, l’odio razziale, il terrorismo o atti illegali, o che è altrimenti discutibile, come determinato da Rivoluzione immobiliarE a nostro esclusivo giudizio;

– trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto di Rivoluzione immobiliarE senza averne il permesso;

– caricare o trasmettere virus, cavalli di Troia o altri file dannosi o distruttivi o materiale che interferisca con l’utilizzo ininterrotto degli utenti e il godimento del sito;

– impersonare altre persone o entità, o altrimenti nascondere l’origine di qualsiasi contenuto trasmesso attraverso il sito o per noi, tra cui forgiare qualsiasi intestazione del pacchetto TCP / IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione in qualsiasi trasmissione al sito per qualsiasi motivo;

– trasmettere o altrimenti rendere disponibile attraverso il sito qualsiasi pubblicità personale, posta indesiderata, spam, lettere a catena, schemi a piramide o mettere in vendita di prodotti o servizi, tranne che nelle aree appositamente designate a tale scopo;

– violare qualsiasi legge locale, statale, la legge internazionale, norma o regolamento;

L’utente si impegna in ogni momento a difendere, manlevare e tenere indenne Vitali immobiliare S.r.l., i suoi affiliati, i loro successori, cessionari, assegnatari e licenziatari e le rispettive società controllanti e controllate, agenti, collaboratori, funzionari, direttori, azionisti e dipendenti di ogni società riconducibile da e contro qualsiasi reclamo, cause di azione, danni, responsabilità, costi e spese, comprese le spese e spese legali, derivanti da o relativi alla violazione di obblighi, di garanzia, rappresentazione o patto in essa enunciati.

 

  1. Riservatezza e segreti commerciali:

L’utente riconosce e accetta che tutti i contenuti e materiali disponibili su questo sito, incluso ma non limitato a sistemi, disegni, testo, i colori e la grafica sono segreti commerciali di proprietà industriale protetti da copyright, Marzoi, Marzoi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà e da altri le leggi e che il loro uso è limitato dai termini di questo accordo.

L’utilizzo del contenuto o materiali su questo sito per qualsiasi scopo senza il permesso scritto da Vitali immobiliare S.r.l. è severamente proibito. Lei accetta inoltre di non creare opere derivate di questo sito o dei prodotti offerti all’interno.

 

  1. NOTA BENE:

Vitali immobiliare S.r.l. NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO (ESPRESSA O IMPLICITA) per quanto riguarda i materiali sul SITO. INOLTRE, Vitali immobiliare S.r.l. NON GARANTISCE CHE LA TRASMISSIONE DEI MATERIALI non sarà interrotta né GARANTISCE CHE i materiali non possano contenere errori. Vitali immobiliare S.r.l. NON GARANTISCE CHE IL SITO STESSO O IL SERVER che trasmette SARA’ PRIVO DI VIRUS O DI QUALSIASI ALTRO SOFTWARE che potrebbe risultare dannoso. Né garantisce che i DIFETTI SARANNO CORRETTI. L’Utente si ASSUME TUTTI I RISCHI ASSOCIATI ALL’USO DEL SITO, COMPRESO IL COSTO PIENO DI RIPARAZIONE NECESSARIA O UN EVENTUALE SERVIZIO DI RIPRISTINO DEL PROPRIO COMPUTER.

UTILIZZANDO IL SITO si rinuncia a qualsiasi pretesa di qualsiasi tipo da Vitali immobiliare S.r.l. CHE NASCE DALL’UTILIZZO, intenzionale o meno. QUESTA RINUNCIA INCLUDE SPECIFICATAMENTE QUALSIASI RICHIESTA derivante da un prodotto e / o servizio che si acquista DA QUALUNQUE SITO DIVERSO da rivoluzioneimmobiliare.it e ogni altra indicazione DERIVANTE DALLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI (incluso, ma non limitato alle informazioni carta di credito) che si usa SU QUESTO SITO.

Vitali immobiliare S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto che si trova SU SITI CHE LEGANO da o verso SITO. QUESTO INCLUDE responsabilità per la precisione o la conformità con le leggi e per eventuali virus o altre cose nocive che potrebbero essere contenute in questi siti. Né è Vitali immobiliare S.r.l. responsabile di QUALUNQUE LINK a un sito che possa risultare offensivo.

Vitali immobiliare S.r.l.non approva o garantisce la QUALITA’ DELLE MERCI che si acquista da qualsiasi altro sito diverso da quello di rivoluzioneimmobiliare.it. Vitali immobiliare S.r.l.NON SARÀ RESPONSABILE in alcun modo (COMPRESA, MA NON SOLO, LA NEGLIGENZA) PER EVENTUALI DANNI SPECIALI O CONSEGUENTI derivante da L’UTILIZZO DEL SITO O LA INCAPACITÀ DI USARLO O DALL’USO di qualsiasi sito collegato da o verso questo SITO. Tale limitazione comprende anche ogni circostanza in cui Vitali immobiliare S.r.l.o il suo rappresentante SIANO STATI INFORMATI DELLA POTENZIALE RESPONSABILITÀ.

 

  1. Sottoscrizione alla Newsletter:

L’utente capisce e accetta che inserendo il proprio nome e indirizzo email nella pagina si iscrive a una o più newletters.

Queste newsletters sono offerte come servizio gratuito da Vitali immobiliare S.r.l.

In caso di problemi per la rimozione da tali newsletter, basta contattare Rivoluzione immobiliarE a info@rivoluzioneimmobiliare.itindicando la volontà di essere cancellati dalle newsletters.

Entrando nel sito, l’utente comprende, accetta e desidera essere abbonato a questo bollettino, quindi non interverrà con minacce o azioni legali Vitali immobiliare S.r.l. anche in caso non sia in grado di cancellarsi autonomamente dalle newsletters.

L’utente accetta che ricevere queste newsletters, anche se indesiderate, non causerà alcun danno personale, emotivo o finanziario di sorta.

Se non si desidera ricevere le nostre newsletters, è sufficiente fare clic sul link di cancellazione presente in fondo alle newsletters. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci a info@rivoluzioneimmobiliare.it.

 

  1. Avviso su testimonianze:

Le testimonianze riportate sono tutte vere, riflettono le opinioni e le esperienze degli utenti reali di Rivoluzione immobiliarE e sono offerte volontariamente dai clienti.

Se si desidera presentare una testimonianza di Rivoluzione immobiliarE  l’utente accetta che diventi proprietà esclusiva di Vitali immobiliare S.r.l., e che per esempio include i diritti di riprodurre, modificare (per la lunghezza, ma il contenuto non in generale), e / o pubblicare il testimonial, che possono includere il nome o iniziali e città / stato / paese di residenza.

Non è prevista alcuna remunerazione a favore degli utenti, se non un preziosissimo GRAZIE!

 

  1. Rimborsi:

Se non siete 100% soddisfatti del vostro acquisto, Rivoluzione immobiliarE è pronta a rimborsare l’intero costo sopportato entro 30 giorni dal pagamento. In alcuni casi sarà richiesto il ritorno di prodotti fisici inviati dopo l’ordine. I prodotti devono essere nell’imballaggio originale e re_inviati a Vitali immobiliare S.r.l. a spese e cura dell’utente.

Si consiglia vivamente di restituire il prodotto utilizzando una spedizione tracciabile.

Tutte le operazioni sono condotte in Euro.

 

  1. Password:

Per utilizzare alcune funzionalità del sito, l’utente necessita di un nome utente e una password, che verrà visualizzata attraverso il processo di registrazione del sito. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e dell’account ed è responsabile per tutte le attività, svolte personalmente o da altri, che avvengono sul suo account.

L’utente si impegna a comunicare immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e si impegna ad uscire dal proprio account al termine di ogni sessione. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno derivante dalla mancata protezione della password o informazioni sull’account.

 

  1. Termini e condizioni specifiche per gli abbonamenti mensili

Fornendo la carta di credito e altre informazioni, accettando i Termini e le Condizioni, o selezionando il pulsante “Acquista” (o simili) visualizzati su Rivoluzione immobiliarE, si acquista un abbonamento mensile e si accetta di consentire gli addebiti mensili sulla carta di credito le somme dovute ai sensi del presente abbonamento.

L’utente prende atto che può annullare in qualsiasi momento il proprio abbonamento contattando il servizio clienti via e-mail a info@rivoluzioneimmobiliare.it.

 

  1. L’accesso al sito web:

Questo sito non è destinato a minori di 18 anni. Entrando in questo sito, l’utente dichiara che è di età superiore ai 18 anni.

 

.

– Data di aggiornamento 21 maggio 2018