Non rischi nulla! Se non vuoi continuare il percorso invia una e_mail a info@rivoluzioneimmobiliare.it entro 30 giorni dalla tua iscrizione. Riceverai il rimborso completo di quanto versato. Non devi neppure giustificare la tua scelta, scrivi semplicemente “chiedo il rimborso del corso”. Tutto il materiale ricevuto fino a quel momento resterà tuo per sempre. Hai la mia personale garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

I corsi di Rivoluzione immobiliare sono esclusivamente rivolti a professionisti, non a privati. Tutti i prezzi che trovi su questo sito sono al netto di IVA, che viene applicata al momento del pagamento. Tutto viene regolarmente fatturato e puoi detrarre il corso al 100%.

Puoi essere anche totalmente a digiuno di qualsiasi competenza in foto e video. Il corso parte da concetti base, acquisibili da tutti, per poi portarti passo passo verso risultati professionali, in pochissimo tempo.

Certamente. Al momento dell’acquisto ti chiederò i dati di fatturazione e riceverai la fattura via e_mail. Puoi scaricare il corso al 100%..

Il corso ti spiega come la maggior parte delle attrezzature necessarie sono già in tuo possesso.  Scoprirai, seguendo i miei consigli, che per ottenere video professionali non dovrai investire che poche decine di euro.

Se sei troppo vecchio per questa roba trova un collaboratore, acquista il corso e fai in modo che faccia i video per te. I video sono il futuro del marketing nell’immobiliare. E’ una rivoluzione! O sei troppo vecchio per vendere case? Io non credo.

Non hai tempo per fare il 30% in più di vendite quest’anno? Perché è di questo che stiamo parlando. Le agenzie che sapranno produrre video delle case che hanno da vendere e li pubblicheranno sui social avranno una visibilità e una notorietà mai vista prima! Non lasciare che le scuse ti facciano reagire al cambiamento troppo tardi. Un tuo collega intanto sta già imparando a fare VIDEO…..

Se hai ricevuto un messaggio che ti ha portato su questo sito vuol dire che puoi ancora iscriverti. Se nella tua zona hai un collega che sta già facendo questo percorso non hai tempo da perdere! Mi riservo comunque di chiudere le iscrizioni in qualsiasi momento o di non accettare iscrizioni da Agenzie che operano in alcune zone d’Italia.

L’acquisto del primo corso è necessario per aprire ogni ulteriore opportunità di condivisione interna. Se hai più uffici sul territorio, compra inizialmente un solo corso e invia una e_mail a info@rivoluzioneimmobiliare.it indicando quanti uffici hai, dove operano e il numero diretto di un referente dell’intero gruppo. Verrai richiamato per ricevere la migliore offerta sulla soluzione più adatta al tuo gruppo.

Se operi nella stessa zona delle mie agenzie PRIMA DI COMPRARE IL CORSO mi devi contattare. Inviami una e_mail a paolo@rivoluzioneimmobiliare.it.

L’unico rischio che corri è di guadagnare soldi. Per esperienza personale ti posso assicurare che la notorietà che i video delle case ha portato alle mie agenzie si è tramutata in risultati mai raggiunti prima negli anni passati. E la ripresa di mercato è alle porte!

Per qualsiasi dubbio di carattere tecnico o amministrativo (non funziona la password, non vedo i video, non mi è arrivata la fattura…) puoi inviare una e_mail a info@rivoluzioneimmobiliare.it. Per qualsiasi domanda sul corso scrivimi a paolo@rivoluzioneimmobiliare.it o contattami tramite la pagina di aiuto. Sarà un piacere risponderti. Ricorda che iscrivendoti hai accesso al gruppo privato su Facebook, dove sia io che tuoi colleghi sapremo risolvere ogni tuo indovinello.